Elettricista

Se devi rifare l‘impianto elettrico della tua abitazione, metterlo a norma ed ottenere così le importanti certificazioni di conformità devi necessariamente rivolgerti ad una impresa elettrica abilitata, che segua le corrette procedure di installazione e che sia abilitata ed autorizzata a rilasciare le conformità. Non tutte le imprese elettriche o gli artigiani che svolgono il mestiere dell’elettricista possono operare in maniera corretta e certificare i lavori fatti; per questo bisogna stare bene attenti a scegliere a chi affidare i propri lavori e progetti.

Rivolgendoti a SOS Elettricista, che opera su tutto il territorio di Roma, avrai la certezza di lavorare esclusivamente con professionisti del settore, abilitati e qualificati per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali; tutto il nostro personale segue corsi di aggiornamento sia per quanto riguarda le tecniche di lavorazione e i materiali, ma anche per quanto riguarda la sicurezza degli impianti e le omologazioni europee.

Chiamaci adesso al numero unico 06 983 733 20

oppure

Scrivici per un preventivo o per qualsiasi informazione

———————————————————————————–

sos-elettr6La scelta dei materiali, delle soluzioni tecnologiche più avanzate è un aspetto che curiamo particolarmente noi di SOS Elettricista; l’utilizzo di materiali economici può pregiudicare la durata di un impianto e mettere a serio rischio l’incolumità di cose e persone. Sappiamo bene quali sono i pericoli di una dispersione di corrente e peggio ancora di un cortocircuito.

Contatta subito SOS Elettricista per un preventivo o per un intervento d’emergenza sul tuo impianto elettrico; la nostra copertura della città è realmente capillare e possiamo raggiungerti davvero in pochissimo tempo.

Ti accorgerai della grande competenza del nostro personale e sicuramente rimarrai piacevolmente stupito dal rapporto tra la qualità dei nostri servizi e i prezzi che pratichiamo.